Cantina della Vetra

Piazza della Vetra, 20123 Milano, Italia, MI

Cantina della Vetra

Italiani
Condividi
Cantina della Vetra

Il locale situato a fianco della Basilica di San Lorenzo, propone cucina italiana di carne e di pesce elaborata secondo tradizione e con qualche rivisitazione che tiene conto del gusto e delle esigenze odierne.

La selezione enologica di vini provenienti dalle regioni di un po’ tutta la penisola (più qualche alternativa transalpina), dà modo ai nostri ospiti di scegliere tra circa un centinaio di etichette.

Il servizio informale ma curato si presta a cene di lavoro, tra amici o, in special modo nei tavolini lungo la balconata della sala superiore, a quelle di coppia.

Il menù modificato di mese in mese selezionando i prodotti di stagione permette, per cena, di spendere mediamente tra i 35,00 e i 50,00 €, bevande escluse.

Discorso a parte per il brunch domenicale, momento dedicato in special modo alle famiglie. Vengono allesititi in un buffet salato e uno dolce prodotti  sempre della tradizione italiana: il pesce, i latticini, le verdure, i salumi, lo gnocco fritto, le carni fredde, e poi ancora le torte, la frutta e i dolci al cucchiaio… Ogni domenica in aggiunta vengono proposte varie alternative calde, tra primi e secondi, servite in tavola.

Consigliato: cena

Orari di apertura
tutte le sere 19.30-23.00
sabato 12.00-15.00
domenica e festivi brunch mediterraneo 12.00-16.00

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Piazza della Vetra, 20123 Milano, Italia
Italiani
Condividi

Articoli Correlati

Il nuovo ristorante in Porta Romana con dehors e cucina creativa e mediterranea

Italiani

La pizza d’autore con un tocco veneziano apre in Corso Como in un locale progettato da Philippe Starck

Italiani

© Copyright Mymi - Powered By