Eccellenti materie prime con un menù che cambia ogni mese, in un contesto da favola, raffinato ed elegante, da settembre aperto anche a cena
Il locale situato a fianco della Basilica di San Lorenzo, propone cucina italiana di carne e di pesce elaborata secondo tradizione e con qualche rivisitazione che tiene conto del gusto e delle esigenze odierne.
La selezione enologica di vini provenienti dalle regioni di un po’ tutta la penisola (più qualche alternativa transalpina), dà modo ai nostri ospiti di scegliere tra circa un centinaio di etichette.
Il servizio informale ma curato si presta a cene di lavoro, tra amici o, in special modo nei tavolini lungo la balconata della sala superiore, a quelle di coppia.
Il menù modificato di mese in mese selezionando i prodotti di stagione permette, per cena, di spendere mediamente tra i 35,00 e i 50,00 €, bevande escluse.
Discorso a parte per il brunch domenicale, momento dedicato in special modo alle famiglie. Vengono allesititi in un buffet salato e uno dolce prodotti sempre della tradizione italiana: il pesce, i latticini, le verdure, i salumi, lo gnocco fritto, le carni fredde, e poi ancora le torte, la frutta e i dolci al cucchiaio… Ogni domenica in aggiunta vengono proposte varie alternative calde, tra primi e secondi, servite in tavola.
Consigliato: cena
Orari di apertura
tutte le sere 19.30-23.00
sabato 12.00-15.00
domenica e festivi brunch mediterraneo 12.00-16.00
Eccellenti materie prime con un menù che cambia ogni mese, in un contesto da favola, raffinato ed elegante, da settembre aperto anche a cena
N10 è un viaggio nell’esperienza grazie allo chef Corrado Michelazzo, che evolve ricette classiche e le adatta a una cucina attuale, e al pizzaiolo Marcello Costanzo
Il locale che offre all you can eat di tigelle e gnocco fritto
Il nuovo ristorante in Porta Romana con dehors e cucina creativa e mediterranea