Luogo trendy di incontro e socializzazione per gli studenti (ma non solo), GūD Milano conquista l’Università Bocconi, primo brand in Italia a entrare in un Ateneo
Un delizioso angolo di America in Milano. Anzi, tanti angoli, visto che il “panificio californiano” California Bakery è diventato da tempo una famosa catena ormai allargatasi a macchia d’olio in vari quartieri della città, pur restando una vera e propria chicca nel capoluogo meneghino.
Nato come bottega artigianale, questo store food, ma anche frequentatissimo risto-bar, offre numerose prelibatezze d’oltreoceano nei menù per colazione, pranzo, cena e brunch, all’interno di locations tutte arredate secondo un caratteristico e accogliente country style.
Tra le tante proposte si passa da muffin e torte (non solo tipicamente americani), fino ai fantastici Burger di manzo o di pesce, oppure quelli vegetariani a base di kamut bio.
Nel fine settimana il Brunch – uno tra i più gettonati di Milano – offre diverse possibilità di scelta, con le immancabile uova a fare da protagoniste e real American coffee, accanto a pancake, bagel e sandwich. Poi, tempo permettendo, vengono organizzati pic-nic con cestini per adulti e bambini con il supporto di California Bee, la postazione mobile su apecar che potrete trovare anche in altre occasioni in giro per la città.
Imperdibile anche il Cooking Lab (info sui laboratori disponibili sul sito), per preparare a casa le ricette che vi hanno conquistato.
California Bakerey si trova in: Piazza Sant’Eustorgio 4 / Corso Como 5 / Via Larga 19 / Viale Premuda 44 / Via San Vittore 2