Briscola Pizza Society

Le pizzine e il concetto di pizza sharing che ha conquistato Milano: tre locali per una pizza buona e sfiziosa da provare.
briscola pizza society

Briscola Pizza Society

Italiani
Condividi
Le pizzine e il concetto di pizza sharing che ha conquistato Milano: tre locali per una pizza buona e sfiziosa da provare.
Le pizzine e il concetto di pizza sharing che ha conquistato Milano

Sono arrivate a quattro le sedi di una delle pizzerie più amate di Milano che questa estate ha aperto anche in zona Duomo, dopo il locale in zona Monumentale, quello in Porta Nuova e il primo in via Fogazzaro. Se avete voglia di una pizza buona e servita in modo originale è questo il posto che fa per voi. Il loro motto? In pizza we trust.

Pizza Sharing

La particolarità di Briscola Pizza Society è nel formato. Oltre alle pizze nel formato tradizionale, infatti, è possibile ordinare due pizzine in due gusti diversi in modo da poter soddisfare ogni curiosità e golosità, ma anche per poter dividere la nostra pizza in modo divertente, con chi vogliamo. I ristoranti sono arredati e decorati in modo divertente ed ironico, rispecchiando perfettamente il concept.

La pizza di Briscola viene realizzata con farine Petra, fior di latte campano e pomodori San Marzano. I gusti tra cui scegliere sono tantissimi e includono pizze tradizionali, pizze stagionali e anche pizze dolci.

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Orari: lun-ven 12:30–15, 19:30–23:30

Altre sedi:

Via Piero della Francesca, 31 - Tel 02 3453 8833

Via Dogana, 1 - Tel 02 7208 0349

Viale della Liberazione, 15 - Tel 02 6206 7814
Via Antonio Fogazzaro, 9, Milano, MI, Italia
Italiani
Condividi

Articoli Correlati

Il nuovo ristorante in Porta Romana con dehors e cucina creativa e mediterranea

Italiani

La pizza d’autore con un tocco veneziano apre in Corso Como in un locale progettato da Philippe Starck

Italiani

© Copyright Mymi - Powered By