Assaje

assaje milano

Assaje

Italiani
Condividi
La pizza napoletana dal tocco gourmet e tutti i piatti della tradizione da Assaje in Isola

Nel quartiere isola c’è la pizzeria di Antonio Tammaro, un locale dedicato alla pizza napoletana rivista in chiave gourmet e ai piatti della tradizione partenopea.

Napoli nel piatto

Prima di tutto c’è l’attenzione agli ingredienti, sempre freschi e di qualità, la scelta di piccoli agricoltori locali, oltre che tante proposte Slow Food. La pizza è quella napoletana, ma l’attenzione dell’esecuzione e gli accostamenti di ingredienti, la rendono anche gourmet.

Tra le specialità anche i fritti: panzerotti, arancini napoletani, fiori di zucca ripieni di mozzarella in carrozza e tante altre squisitezze. Assaje presenta un’ambiente moderno, accogliente e bello esteticamente capace di creare un’atmosfera piacevole e adatta a tutti.

Il locale grande e luminoso, dallo stile moderno ma con dettagli dal gusto tradizionale, è stato anche protagonista del programma televisivo “4 ristoranti di Alessandro Borghese” tra le pizzerie gourmet di Milano.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Orari: lun-dom 12:00–15:00, 19:00–23:30

Secondo locale: Via Raffaello Sanzio, 14, 20149 Milano MI
Piazzale Segrino, 1, 20159 Milano MI
Italiani
Condividi

Articoli Correlati

N10 è un viaggio nell’esperienza grazie allo chef Corrado Michelazzo, che evolve ricette classiche e le adatta a una cucina attuale, e al pizzaiolo Marcello Costanzo

Italiani

Il nuovo ristorante in Porta Romana con dehors e cucina creativa e mediterranea

Italiani

La pizza d’autore con un tocco veneziano apre in Corso Como in un locale progettato da Philippe Starck

Italiani

© Copyright Mymi - Powered By