Amalo

Via Bartolomeo Eustachi, 25, 20129 Milano, Italia, MI

Amalo

Bar
Condividi
Amalo

Uno spazio di poco più di 35 mq, che nasce sulle ceneri di una vecchia edicola. Amalo ambisce a diventare un “piccolo”, e per questo particolarmente accogliente, punto di ritrovo per chi frequenta la zona di Porta Venezia a Milano. Sebbene sia aperto dalla mattina alla sera, la vera specialità del locale sono i gelati artigianali, in grado di soddisfare grandi e piccini. È molto frequentato anche per l’happy hour ma, diversamente da altri bar, non propone i classici aperitivi con buffet: si può scegliere, invece, tra birre e vini, accompagnati da deliziosi stuzzichini e bruschette.
Ottime anche le insalatone e le piadine preparate con ingredienti freschissimi, perfette per tutti coloro che si trovano in centro nell’ora della pausa pranzo e prediligono un lunch veloce e genuino.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Via Bartolomeo Eustachi, 25, 20129 Milano, Italia
Bar
Condividi

Articoli Correlati

Nel “verde” del quartiere più avveniristico della città nasce il kiosko GūD Milano CityLife! Le specialità dell’estate? Golose focacce e l’Italian Cirasci di Chef Cerveni

Bar

Tra italian cirasci, focacce gourmet, fish&chips e tacos, le GūD Vibes di GūD Milano conquistano la Darsena, in versione… pop!

Bar

La colazione e la pausa pranzo sana insieme ad un pieno d’energia

Bar


Viale Toscana, 31, 20136 Milano, Italia

Santeria Toscana 31

Uno spazio di poco più di 35 mq, che nasce sulle ceneri di una vecchia edicola. Amalo ambisce a diventare […]

Bar

© Copyright Mymi - Powered By