L’Italia guarda al futuro e ha voglia di rinascita  

MyMi News
Condividi
 Visto il grande successo, l'iniziativa di formazione gratuita Rinascitadigitale.it ideata da Stefano Saladino e nata dal cuore pulsante di Bergamo proseguirà fino al 10 aprile

Gli italiani hanno voglia di rinascita, pensano al futuro per ripartire più forti di prima, sia nella vita professionale sia privata.

 

In tale ottica RinascitaDigitale.it è stata realizzata e durerà sino al 10 aprile 2020, da Stefano Saladino, fondatore e CEO di Mashub – società italiana di Marketing e Comunicazione per le aziende- rientra anche nel progetto del Governo Italiano, Solidarietà Digitale.

RinascitaDigitale.it, solo nella prima settimana, ha registrato oltre 200 candidature come contributor e 10.000 iscritti alla piattaforma.

 

Dal lunedì al venerdì in diretta dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

 

La piattaforma di formazione online continua la lunga maratona di contenuti su sviluppo d’impresa e gestione finanziaria, smart working e digital transformation, comunicazione digitale e marketing.

 

Un progetto a supporto di aziende, imprenditori delle PMI, freelance nativi digitali e studenti alla ricerca di nuovi stimoli per rinascere.

“L’importante riscontro registrato fin dai primi giorni dal lancio dell’iniziativa Rinascitadigitale.it mi riempie di gioia” ha commentato l’imprenditore Stefano Saladino.

“E’ un momento molto complicato, ma grazie alla grande community che abbiamo creato, ha preso vita una realtà partecipativa che si è messa a totale disposizione del mercato.

Tanti colleghi, imprenditori e nativi digitali hanno sostenuto il progetto con grande entusiasmo e proattività e per questo li ringrazio sinceramente” prosegue.

 

Tra le novità da non perdere, il format speciale riservato all’ultima giornata prevista, interamente dedicata al tema Rinascita Personale.

Interventi di coach e psicologi che pongono al centro l’individuo, in un’ottica di evoluzione e miglioramento personale, saranno alla base di questo appuntamento.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 26 marzo 2020 - 00:00
al 10 aprile 2020 - 00:00

MyMi News
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By