Milano Linate Air Show

MyMi News
Condividi
Con l'incredibile show acrobatico delle Frecce Tricolori e la musica della Rockin’1000, la grande festa d'inaugurazione del 'nuovo' aeroporto milanese
Con l'incredibile show acrobatico delle Frecce Tricolori e la musica della Rockin’1000, la grande festa d'inaugurazione del 'nuovo' aeroporto milanese

Proprio in questi giorni l’Aeroporto di Linate ha momentaneamente chiuso i battenti e trasferito tutti i voli su Malpensa (dal 27 luglio al 27 ottobre 2019) per dare il via all’importante intervento di restyling – voluto da Sea – grazie al quale Milano avrà finalmente un aeroporto moderno, degno della capitale mondiale del design e della moda.

Ed è già stata annunciata la grande festa inaugurale del nuovo scalo aereo milanese, una due giorni in programma sabato 12 e domenica 13 ottobre con il più spettacolare Air Show del 2019 in Italia, il primo  a Milano dal 1957, che vedrà esibirsi le migliori pattuglie acrobatiche aeree europee e italiane.

Spettacolo nei cieli: le Frecce Tricolori e non solo

Numerose esibizioni aeree, gli aquiloni giganti e il volo in mongolfiera: ecco un assaggio delle più attese attrazioni dell’evento – non-stop durante entrambe le giornate -, dove protagoniste assolute saranno ovviamente le Frecce Tricolori, per la prima volta a Milano con la spettacolare esibizione completa, che si terrà la domenica dalle 15.00 alle 17.30 (le prove sono in programma il sabato pomeriggio).

La PAN-Pattuglia Acrobatica Nazionale eseguirà infatti l’intero programma acrobatico che include famose figure come la “Bomba”, il “Cuore” e la nuova “Scintilla” e le strabilianti evoluzioni del solista.

Confermata inoltre la presenza del WeFly! Team, unica pattuglia acrobatica al mondo in cui due dei tre piloti sono disabili e di Luca Bertossio, campione di acrobazia aerea in aliante.

Tanta musica con la Rockin’1000 sul palco

Due giorni con il naso all’insù, ma anche con occhi e orecchie puntati sul palco del Linate Air Show!

All’interno di Linate un’area di 668mila metri quadrati verrà infatti attrezzata per ospitare l’historic hangar, con l’esposizione di aerei storici ed esclusivi, e il music terminal, dove si esibirà la Rockin’1000, la più grande rock band del mondo con 46 milioni di visualizzazioni su YouTube. Sabato 12 ottobre alle 20.00 gli spettatori potranno assistere a un concerto di due ore ripercorrendo i brani che hanno fatto la storia del rock suonati dai 1000.

E poi ancora il festival europeo dello Street food con 70 trucks, un intero spazio per bambini e famiglie con giochi, laboratori e attrazioni e tantissime sorprese che verranno svelate nei prossimi mesi. Parte del ricavato andrà in beneficenza.

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2019, dalle 10.00 a mezzanotte
Concerto: sabato alle 20.00 / Air Show: domenica alle 15.00
Biglietti (giornaliero): da €23,00

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 12 ottobre 2019 - 10:00
al 13 ottobre 2019 - 23:55
Linate Aeroporto, Via Forlanini, Segrate (MI)
MyMi News
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By