Lido Milano Live 2020

Nightlife
Condividi
A Lido Milano Live un ricco calendario di appuntamenti tra cinema, musica e sketch di cabaret che arricchirà l’estate di coloro che rimarranno in città
A Lido Milano un ricco calendario di appuntamenti tra cinema, musica e sketch di cabaret che arricchirà l’estate di tutti coloro che rimarranno in città

Quest’anno il Lido di Milano non ha potuto dare il via alla sua stagione balneare, ma per l’Estate 2020 ha deciso di reinventarsi in luogo di intrattenimento: il Lido Milano Live 2020.

Un ricco calendario di appuntamenti – tra cinema, musica e sketch di cabaret – arricchirà l’estate di tutti coloro che rimarranno in città, grazie alla rassegna “Lido Milano Live”, organizzata dal 27 luglio al 31 agosto 2020 da Retake Milano, in collaborazione con Milanosport.

Sei sere su sette, vi saranno proiezioni cinematografiche selezionate dalla Cineteca di Milano, con la magia del Cinemobile – un furgone FIAT del 1936 dotato di schermo, proiettore e impianto sonoro.

E poi spettacoli di musica jazz, indie/pop e classica, con artisti professionisti, cantautori e orchestrali, tra cui diverse formazioni di strumentisti e cantanti del Teatro alla Scala.

lido milano live estate 2020

Un assaggio del programma:

La rassegna di film selezionati dalla Cineteca di Milano inizierà il 27 luglio con il recente Tutto il mio folle amore di Gabriele Salvatores e si chiuderà il 31 agosto con la proiezione di un classico del cinema muto, College di Buster Keaton.

Ogni venerdì, sabato e domenica, dopo l’introduzione di un’esibizione di cabaret degli allievi dell’ultimo anno dell’Accademia del Comico, toccherà invece alla musica.

Grazie al coordinamento del Nuovo Teatro Ariberto e del Teatro del Battito si spazierà dal jazz, con l’esibizione tra gli altri di Patrizia ConteMila Trani Trio e Alberto Traversi con il trombettista Emilio Soana, alla classica, con la presenza di diverse formazioni di strumentisti e cantanti del Teatro alla Scala, fino a band indie, pop e rock.

Dal 27 luglio al 31 agosto 2020
Ingresso (acquistabile online cinema / musica): €5,00

I cittadini potranno godersi le serate nel pieno rispetto delle norme sulla sicurezza e il distanziamento sociale

Ecco il programma completo e tutte le info della rassegna estiva Lido Milano Live 2020 QUI

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 03 agosto 2020 - 21:00
al 31 agosto 2020 - 23:00
Lido Milano, Piazzale Lorenzo Lotto 15, Milano
Nightlife
Condividi

Articoli Correlati



15/08/2020
21:00
Stabilimento Estivo Base, Via Bergognone 34, Milano

Vinyl Vibes allo Stabilimento Estivo Base

Solo buone vibrazioni i sabato sera di luglio allo Stabilimento Estivo Base, con il vinyl djset by Rufetti!

Nightlife

15/08/2020



15/08/2020
12:00
GUD Milano CityLife, Via Demetrio Stratos + GUD Darsena + GUD Eustachi, Milano

Ferragosto a Milano è… GūD con il White Sangria Party

Un Ferragosto tutto milanese e itinerante da trascorrere passando da un GūD all’altro, tra ottimi finger food, piatti gourmet e fiumi, anzi, un mare di sangria!

Nightlife

15/08/2020



15/08/2020
22:30
Spirit de Milan, Via Bovisasca 59, Milano

Paolo Tomelleri Swing City Four – Ferragosto allo Spirit

Il Ferragosto a tutto swing dello Spirit de Milan con il ritorno dell’icona del jazz classico milanese Paolo Tomelleri insieme all’energia della band Swing City Four

Nightlife

15/08/2020



15/08/2020
12:00
Vista Darsena, Viale Gabriele d'Annunzio 20, Milano

Ferragosto in Vista Darsena a ritmo di live Blues

Tra sangria homemade, ottime tapas estive, il Ferragosto a ritmo di live blues del lounge bar Vista Darsena (all’aperitivo e a pranzo e cena con un delizioso piatto dal menù)

Nightlife

15/08/2020

© Copyright Mymi - Powered By