Le Motociclette temporary motobistrot

Nightlife
Condividi
Il Magazine Riders per una settimana - in occasione di EICMA e RIDEMOOD - trasforma Le Biciclette in... Le Motociclette, il suo primo Riders Cafè!
Il Magazine Riders per una settimana - in occasione di EICMA e RIDEMOOD - trasforma Le Biciclette in... Le Motociclette, il suo primo Riders Cafè!

In occasione di EICMA e del suo nuovo ‘fuorisalone’, RIDEMOOD, che porterà per una settimana il Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo in tutta la città, nasce il primo ‘Riders Cafè’, un progetto di costumizzazione unico che unisce l’universo Riders al famoso locale milanese Le Biciclette che, eccezionalmente, durante tutta la durata dell’Esposizione (dal 6 all’11 novembre) diventa Le Motociclette temporary motobistrot. Una contaminazione dei luoghi in stile Riders, che non è solo il magazine punto di riferimento del lifestyle motociclistico, ma anche un brand, un logo, un marchio riconoscibile, un concept. Un ecosistema di cui fanno parte una rivista, un tabloid e un canale web ed eventi.

Le Motociclette Opening Night

Martedì 6 novembre l’Art Bar&Bistrot Le Biciclette, da vent’anni punto di riferimento di un pubblico milanese profilato e ricettivo nei confronti di design, moda e stile, ospiterà l’aperitivo con cui Riders, in un contesto che unirà motori e lifestyle, inaugurerà la settimana di eventi in città.

Il Salone ha inoltre ispirato il drink “Jack on the Road”: un whisky cocktail creato ad hoc per RIDEMOOD dal barman Alessio Miraglia a base di Jack Daniel’s, mandarino, sciroppo d’agave, apricot brandy e un delicato twist di bergamotto; shakerato e servito on the rocks nel tumbler.

Forte del suo nuovo nome temporaneo, per tutta la settimana Le Motociclette si vestirà a tema esponendo una mostra fotografica tratta dai servizi del magazine Riders. Nella location, infine, si potrà trovare Riders Free: un’edizione speciale e gratuita di 64 pagine in formato tabloid.

Inaugurazione: martedì 6 novembre 2018, ore 19.00
Orari Le Biciclette: tutti i giorni dalle 18.00 alle 2.00
Happy Hour: tutte le sere dalle 18.00 alle 21.00 /Cucina aperta fino a mezzanotte

Clicca QUI per scoprire su MYMI tutti gli eventi del palinsesto di RIDEMOOD

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 06 novembre 2018 - 19:00
al 11 novembre 2018 - 23:55
Le Biciclette, Via Giovanni Battista Torti 2, Milano
Nightlife
Condividi

Articoli Correlati



30/03/2019
23:00
Amnesia, Via Alfonso Gatto, Milano

Sidney Charles

Con il suo sound che mixa house e techno, Sidney Charles torna in veste di special guest a far ballare l’Amnesia Milano

Nightlife

30/03/2019



24/03/2019
19:00
Apollo Club, Via Giosuè Borsi 9, Milano

Spaghetti Unplugged Vol.3

3° puntata milanese di Spaghetti Unplugged, uno spazio aperto dove cantare e ascoltare canzoni, più che un concerto… una festa! Special Guest: Delmoro

Nightlife

24/03/2019



29/03/2019
23:30
Fabrique, Via Gaudenzio Fantoli 9, Milano

Mamacita torna al Fabrique!

Arriva un nuovo appuntamento di ‘fuego’ al Fabrique di Milano con il party più vulcanico del Mediterraneo!

Nightlife

29/03/2019



23/03/2019
23:30
Q21, Via Padova 21, Milano

Toilet Vergogna

Notte senza limiti alla fantasia, alla musica e alla provocazione: è il sabato del Q21 firmato Toilet Club!

Nightlife

23/03/2019

© Copyright Mymi - Powered By