Le Biciclette… pronti a ripartire!

Food & Drink
Condividi
Lo storico locale milanese è pronto a risalire in sella e a pedalare più forte di prima per rendere le vostre serate milanesi uniche (in totale sicurezza)!
Lo storico locale milanese è pronto a risalire in sella e a pedalare più forte di prima per rendere le vostre serate milanesi uniche (in totale sicurezza)!

Dopo l’obbligata e dovuta chiusura durante il lockdown, finalmente anche l’Art Bar&Bistrot milanese Le Biciclette è pronto a risalire in sella e a pedalare più forte di prima, proprio in vista della bella stagione che ci riporterà tutti a goderci la nostra città… e i nostri bar/ristoranti preferiti!

Appuntamento fissato per giovedì 21 maggio 2020!

Le Biciclette ha provveduto a mettere in pratica tutte le norme igienico-sanitarie per garantire una splendida serata, in totale sicurezza ai suoi clienti.

Dalla sanificazione al distanziamento dei tavoli, fino alla digitalizzazione dei menù!

Menù che come sempre proporrà dai grandi classici, in primis i suoi Burgher (anche veggie) serviti con extra chips homemade e le ormai rinomate Focacce, preparate con impasto di farine integrali con 24 ore di lievitazione naturale, sono croccanti, leggere e gustose.

Poi le originali Bici Bowls, per cui vengono utilizzati risi italiani, cotti con metodo sushi e conditi con ricette della cucina Italiana ed internazionale, insieme a tanti altri piatti della tradizione meneghina.

Niente buffet o passaggi al bancone, ma tutto rigorosamente servito a tavola, dall’aperitivo alla cena, fino all’after dinner.

Insomma, Le Biciclette sono più che pronte a ripartire… mancate solo voi!

Reopening: Giovedì 21 maggio 2021, ore 18.00
Orari: tutti i giorni dalle 18.00 alle 2.00
Cucina aperta fino alle 24.00

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 21 maggio 2020 - 18:00
al 22 maggio 2020 - 02:00
Le Biciclette, Via Giovanni Battista Torti 2, Milano
Food & Drink
Condividi

Articoli Correlati



15/08/2020
10:00
Teatro degli Arcimboldi, Viale dell'Innovazione 20, Milano

Brunch in Mostra agli Arcimboldi

Weekend di Ferragosto all’insegna dell’arte e gusto con un delizioso brunch e le mostra “Claude Monet – The Immersive Experience” e “BANKSY & The street Art”

Food & Drink

15/08/2020

© Copyright Mymi - Powered By