Con la prima piattaforma di e-commerce completamente dedicata al mondo vintage, East Market debutta online con “Eastmarketplace.com”… e la sfida diventa globale!
10/12/2020
3 metri di lunghezza e 20 di altezza: sono questi i numeri dell’installazione di grande impatto che per 3 settimane accoglierà i visitatori di CityLife Shopping District e i #CityLifers.
L’enorme scritta, attualmente rossa, perderà man mano il suo colore perché sarà progressivamente ricoperta di foto dei #CityLifers.
I #CityLifers sono tutti coloro che frequentano lo Shopping District e vi passano del tempo facendo shopping, prendendo un aperitivo, pranzando o cenando, oppure semplicemente incontrandosi per fare quattro chiacchiere.
Persone che desiderano tornare alle loro piacevoli abitudini, ricominciando a vivere la città pienamente.
I veri protagonisti dell’installazione saranno proprio loro: basterà pubblicare una foto da #CityLifer sul CITYLIFERS WALL, oppure farsene scattare una dalle hostess presenti in Piazza Tre Torri, e condividerla con l’hashtag #CityLifers.
Le foto verranno affisse di volta in volta sulla maxi scritta e contribuiranno ad alimentare e rafforzare il senso di appartenenza alla community di #CityLifers: persone che condividono non solo uno spazio comune ma anche un vero e proprio stile di vita.
Con la prima piattaforma di e-commerce completamente dedicata al mondo vintage, East Market debutta online con “Eastmarketplace.com”… e la sfida diventa globale!
10/12/2020
50 sondaggi su Instagram alla scoperta delle love-stories più amate ai tempi della quarantena: ecco il nuovo progetto digitale by Fondazione Prada e Francesco Vezzoli
04/05/2020