La depilazione laser è la forma di depilazione a lunga durata

MyMi News
Condividi

Risolvere il problema dei peli superflui, la loro ricrescita, le conseguenze delle frequenti rasature con la depilazione laser ormai è diventata la soluzione migliore per diminuire la concentrazione di peli presenti sulla pelle evitando che ricrescano di nuovo.

La depilazione laser utilizza la luce per indirizzare il pigmento nei singoli peli. La luce viaggia lungo il fusto dei peli e nel follicolo pilifero.

Il calore della luce laser distrugge il follicolo pilifero e i peli non possono più crescere da esso.

I peli (come i capelli) seguono un ciclo di crescita unico che prevede periodi di riposo, caduta e crescita.

Il laser agisce in profondità e permette di avere una depilazione definitiva e indolore, in diverse sedute prima di ottenere risultati perfetti.

La soluzione più efficace a Milano e in area Corsico e Rho per l’eliminazione definitiva dei peli e la rimozione di quelli superflui

Quando si sta cercando uno dei centri di epilazione più specializzati a Milano, far cadere la scelta su uno qualsiasi ovvero, quello più vicino a casa, potrebbe risultare comodo da un lato ma dall’altro può anche non renderti soddisfatta/o del servizio.

Entrare in centro di epilazione significa anche vivere l’emozione del bello, come si stesse entrando in una Spa personale competente e professionale, dove trovare anche prodotti di qualità.

Un trattamento efficace a Milano in area Corsico e Rho per epilazione definitiva, rimozione peli superflui riduzione problemi di follicolite per peli incarniti è facile trovarlo.

Un primo suggerimento da osservare nei dieci – quindici giorni prima del trattamento è, non prendere il sole o fare lampade sulla zona da trattare.

Perché scegliere il miglior centro di epilazione

Tra i servizi offerti, l’eccellenza di un centro di epilazione risalta nell’epilazione definitiva, un trattamento attraverso il quale è assicurata la rimozione del 95% dei peli superflui in maniera definitiva.

L’epilazione definitiva è il valore aggiunto del centro percepito peraltro dai risultati conseguiti dalle clienti, che risultano molto soddisfatte. Gambe e braccia sono al centro dell’attenzione ma anche le ascelle vanno curate con una depilazione delicata

I macchinari utilizzati per l’epilazione definitiva

Le strutture che effettuano sedute di epilazione mettono a disposizione la propria professionalità e macchinari all’avanguardia rispettando in tutte le sue parti le normative vigenti grazie anche alla competenza del personale impiegato.

I prodotti utilizzati nel centro di epilazione sono clinicamente testati, frutto di rigidi controlli medico-estetici per un supporto al cliente a 360°.

Grazie all’elevata potenza dei macchinari i risultati migliori si ottengono molto più velocemente.

In casi di follicolite e idrosadenite nelle regioni inguinali e ascellari, derivanti dalle frequenti rasature, si possono osservare a volte peli incarniti e cicatrici.

Il problema si risolve totalmente con il trattamento laser di epilazione, ragione per cui scompaiono le cicatrici conseguenti a queste condizioni e si riducono anche gli aloni scuri di natura ormonali che ne conseguono.

L’epilazione laser si può fare su qualsiasi parte del corpo, comprese le aree più delicate come ascelle, inguine e viso.

La posizione e la distribuzione dei follicoli piliferi cambia nel corpo, per esempio, la pelle dei palmi e delle piante dei piedi non ha follicoli piliferi mentre la pelle del cuoio capelluto, degli avambracci, delle gambe e dei genitali ha follicoli piliferi abbondanti.

Per ottenere la permanenza del risultato è importante seguire i consigli dell’operatore.

Il numero di sedute è abbastanza variabile in quanto il trattamento va personalizzato a seconda dei fattori del tutto individuali come densità pilifera, età e sesso, grandezza del pelo, caratteristiche ormonali, zona da trattare e grandezza del pelo, nonché resistenza alla luce che viene emessa dal macchinario.

Tutti questi fattori vengono studiati ed analizzati da parte dell’operatore durante il primo incontro, in cui si analizza la figura e determina il numero di sedute necessario per ottenere i risultati ottimali.

La primavera è il momento giusto per pensare a un trattamento di epilazione laser, che promette ottimi risultati fin dalle prime due sedute.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*
MyMi News
Condividi

Articoli Correlati

Risolvere il problema dei peli superflui, la loro ricrescita, le conseguenze delle frequenti rasature con la depilazione laser ormai è diventata […]

MyMi News

14/04/2021

© Copyright Mymi - Powered By