Jack Savoretti live a Milano

Spettacoli e concerti
Condividi
Il cantautore italo-inglese Jack Savoretti fa tappa a Milano, sul palco del Fabrique, con il suo nuovissimo album “Singing To Strangers”
Il cantautore italo-inglese Jack Savoretti fa tappa a Milano con il suo nuovissimo album “Singing To Strangers”

Dopo il successo di “Sleep No More” del 2016, un tour che lo ha visto protagonista nei principali teatri italiani e la partecipazione alla 69° edizione del Festival di Sanremo in cui ha affiancato gli Ex-Otago durante la serata dei duetti, mercoledì 17 aprile il cantautore italo-inglese Jack Savoretti presenterà il suo nuovissimo album (pubblicato il 15 marzo) “Singing To Strangers”. sul palco del Fabrique di Milano.

In questo disco l’artista compie un’evoluzione nel suono che lo ha sempre contraddistinto, registrando le tracce interamente in Italia insieme alla sua band, composta dai chitarristi Pedro Vito e Sam Lewis, il bassista Sam Davies, il batterista Jesper Lind, il direttore musicale Nikolai Torp e Davide Rossi grande polistrumentista, che ha curato tutta la parte degli archi all’interno dell’album.

“Singing To Strangers” segna una linea di demarcazione nel percorso artistico di Jack Savoretti. Un progetto che viene alla luce da una nuova consapevolezza dello stesso artista, un passaggio alla maturità che trova spazio in questi nuovi brani.

Special guest delle tappe italiane del tour (che include anche Padova il 16 e Roma il 18 aprile) sarà la cantautrice italo-nigeriana Afra kane, il cui stile è composto da un mix di musica classica, soul, e jazz, ispirato anche dai suoi idoli della Motown-Al Green, Gladys Knight, Aretha Franklin, Otis Redding.

Mercoledì 17 aprile 2019, ore 21.00
Biglietti: €34,50

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 17 aprile 2019 - 21:00
al 17 aprile 2019 - 23:00
Fabrique, Via Gaudenzio Fantoli 9, Milano
Spettacoli e concerti
Condividi

Articoli Correlati



09/07/2019
21:00
Castello Sforzesco, Piazza d'Armi, Milano

Gli Incognito live al Castello Sforzesco

La band pioniera dell’Acid Jazz in concerto a Milano nell’ambito della rassegna Estate Sforzesca

Spettacoli e concerti

09/07/2019



27/06/2019
18:00
Il Giardino delle Culture, Via Morosini, Milano

Outsound Jazz Festival

Il Jazz festival gratuito organizzato al Giardino delle Culture con concerti, laboratori, talk e workshop

Spettacoli e concerti

27/06/2019



04/07/2019
21:30
Castello Sforzesco, Piazza d'Armi, Milano

Gio Evan

Lo scrittore, cantautore, umorista Gio Evan in concerto sul palco del Castello Sforzesco di Milano per l’Estate Sforzesca

Spettacoli e concerti

04/07/2019

© Copyright Mymi - Powered By