#ITALIAKIAMA

MyMi News
Condividi
Attraverso Milano Aiuta al via il servizio di spesa online con consegna a domicilio gratuita per anziani e persone fragili
Attraverso Milano Aiuta al via il servizio di spesa online con consegna a domicilio gratuita per anziani e persone fragili

Nasce #ITALIAKIAMA, il servizio online per la spesa a domicilio dedicato alle persone più fragili segnalate dal Comune di Milano.

Questo nuovo servizio è reso possibile grazie alla collaborazione con Kia Motors, Young Digitals, Supermercato24, CSV Milano,

Kia Motors ha messo a disposizione una flotta di 16 auto Niro e XCeed, affidandole agli operatori di CSV Milano, il Centro di Servizio per il Volontariato – Città Metropolitana di Milano che collabora con le associazioni del territorio che operano nelle consegne grazie ai loro volontari.

Hanno già aderito alla proposta Fondazione Progetto Arca Onlus, Uildm sezione di Milano e la rete di Associazioni che sostengono il progetto AiutArci di Milano con Arci Milano come capofila.

Ecco come funziona il servizio:

Le richieste arrivano al centralino di Milano Aiuta, il servizio attivato dal Comune per supportare gli over 65 e le persone più fragili e a rischio in caso di contagio da Coronavirus.

Chiamando il contact center 02.02.02 si potrà ottenere un link dal quale accedere al servizio dedicato offerto sulla piattaforma Supermercato24.

Gli utenti potranno fare la spesa online e poi verranno richiamati da un volontario che li assisterà per la finalizzazione dell’ordine.

Completata l’operazione, gli shopper volontari procederanno a fare la spesa e a consegnarla a domicilio.

(fonte: sito Comune di Milano)

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*
MyMi News
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By