Irish Fest Milano 2019

Special events
Condividi
La grande festa di San Patrizio al Carroponte, tre giorni per godersi le migliori attività legate alla cultura, alla musica e al cibo irlandese!
La grande festa di San Patrizio al Carroponte, tre giorni per godersi le migliori attività legate alla cultura, alla musica e al cibo irlandese!

Da venerdì 5 a domenica 17 marzo l’Irlanda conquista il Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) con la più grande festa di San Patrizio a Milano per vivere e godersi le migliori attività legate alla cultura, alla musica e al cibo irlandese!

In programma durante la tre giorni tantissima musica folk e irish dal vivo, i migliori piatti della cucina tipica e le celeberrime birre, stage ed esibizioni di danze, laboratori artigianali, mercatini e tanto altro.

Sul fronte gastronomico protagoniste saranno – ovviamente – le migliori birre irlandesi come Guinness, Kilkenny e Harp, più il popolarissimo Bayley’s, accompagnate delle migliori ricette tipiche dell’Isola di Smeraldo, come il colcannon, il beef in Guinness, lo stinco al forno alla Kilkenny & chips, o ancora dolci irresistibili come la apple pie o la four high carrot cake.

Non mancheranno poi le danze tradizionali irlandesi con la Tara Dance Academy, mentre la ASD Rugby Nordmilano darà dimostrazione del popolare sport anglosassone.

Inoltre, tutti i giorni, l’associazione SOS Levrieri porterà al Carroponte i simpatici amici a quattro zampe per aumentare la consapevolezza e l’informazione sul trattamento che in molti Paesi viene riservato a questi animali destinati purtroppo alle corse e a un triste destino.

Live On stage:

I concerti cominceranno venerdì 15 marzo con due band storiche nel panorama italiano folk di ispirazione irlandese, ovvero The Clan e MeneGuinness. Sabato 16 marzo spazio agli Iron Mais, che dopo la fortunata avventura ad X Factor proporranno il loro rock contadino sul palco di Irish Fest, accompagnati dai Lennon Kelly in apertura. Il programma dei live si concluderà domenica 17 marzo con le esibizioni dei mantovani Sine Frontera, con 20 anni di tournée in tutta Europa alle spalle, e i giovani The Clurs da Varese.

Tutti i concerti iniziano alle 21.00. A seguire Djset

Da venerdì 15 a domenica 17 marzo 2019
Orari: venerdì dalle 18.00 ; sabato e domenica dalle 12.00
Ingresso Gratuito

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 15 marzo 2019 - 18:00
al 17 marzo 2019 - 23:55
Carroponte, Via Luigi Granelli 1, Sesto San Giovanni (MI)
Special events
Condividi

Articoli Correlati



23/03/2019
10:30
Cascina Cuccagna, Via Cuccagna 2/4, Milano

Carrousel Cuccagna Spring Time Edition

Con una fiorita edizione di due giorni che celebra la Primavera torna il mercatino dell’hadmade di Cascina Cuccagna

Special events

23/03/2019



24/03/2019
10:00
East Market, Via Mecenate 84, Milano

East Market Spring Edition + VinylEAST

Con un’edizione che dà il benvenuto alla Primavera e un’Area Vinili ancora più grande e ricca, torna il Vintage Market più amato di Milano

Special events

24/03/2019



23/03/2019
10:00
Luogo Evento, Via Conte Rosso, Milano

Il sabato di Lambrate – Festa di Primavera

Con una speciale edizione che celebra la Primavera torna la grande festa del quartiere Lambrate by REDROOM / Associazione Carmilla

Special events

23/03/2019

© Copyright Mymi - Powered By