
GIOVEDÌ 29 GENNAIO
ore 22.00 – Barbera & Champagne con The Cadregas!
Ingresso gratuito.
Un tuffo nelle atmosfere delle vecchie trattorie milanesi: canzoni della tradizione lombarda, chitarre che passano di mano in mano e quel clima conviviale che sa di fine serata condivisa, quando la musica diventa pretesto per stare insieme e sentirsi parte della stessa storia.
VENERDÌ 30 GENNAIO
ore 22.30 – Bandiera Gialla con Blow
Biglietto di ingresso 20€ con una consumazione per chi viene dopocena (15 euro per i soci Spirit de Milan Aps 2026), 15€ con consumazione per chi fa aperitivo (12 euro per i soci Spirit de Milan Aps 2026), 7€ per chi viene a cena.
Formazione nata dall’esperienza europea della storica Vinile 45, il loro concerto è un viaggio continuo tra pop, dance, hip hop, r’n’b e rock, un flusso di hit internazionali tutte da cantare e ballare. Segue il dj set anni 70, 80 e 90 di Alex Biasco per prolungare la festa fino a tarda notte.
SABATO 31 GENNAIO
ore 22.30 –Holy Swing Night con Mr. Andrew and the Good Guys
Biglietto di ingresso 7€ per chi cena o fa aperitivo, 15€ con consumazione per chi viene dopocena (12€ per i soci Spirit de Milan Aps 2026).
l quintetto guidato da Andrea “Mr. Andrew” Marchetti riporta sul palco il jazz e il blues degli anni Venti, Trenta e Quaranta, alternando i brani dell’album Go to the Dance ai grandi classici della tradizione. Una serata pensata per chi ama ballare, con il suono caldo e autentico dello swing che invita a scendere in pista, seguita dal dj set swing di Fish.
DOMENICA 1 FEBBRAIO
ore 11.00 – Wunder Markt
Ingresso gratuito.
Il mercato delle meraviglie inaugura il nuovo anno trasformando lo Spirit in un piccolo mondo sospeso nel tempo. Tra vintage, artigianato, autoproduzioni e oggetti che raccontano storie, il corridoio avvolto dall’edera e gli spazi industriali del locale diventano il luogo ideale per passeggiare senza fretta, curiosare, incontrarsi e lasciarsi sorprendere, respirando quell’idea di comunità che da sempre caratterizza lo Spirit.
ore 15.00 – Hot Jazz Club con Spirit Hot Five
Ingresso gratuito.
Torna il consueto appuntamento che porta a Milano l’atmosfera calda e polverosa della New Orleans delle origini.
ore 18.00 – concerto di Amanda Tosoni & Andrea Caggiari
Ingresso gratuito.
Un vero e proprio viaggio nella storia del blues al femminile: dalle work song alle grandi voci che hanno segnato il Novecento, tra spirituals, gospel e blues urbano. Uno spettacolo che unisce musica, narrazione e suggestioni visive, capace di coinvolgere il pubblico non solo all’ascolto ma anche emotivamente.
ore 21.00 – concerto di Mud Pie
Ingresso gratuito.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 29/01/2026 12:00:48