iliad è pronta a festeggiare il suo quinto compleanno. Il 29 maggio 2023 l’operatore spegne 5 candeline e, per l’occasione, invita tutti a entrare nel proprio mondo, iliadLAND. iliadLAND è il luogo in cui celebrare il compleanno con una festa aperta a tutti nonché il nome della campagna di comunicazione dove si raccolgono tutti i valori che caratterizzano il brand fin dal primo giorno.
Nell’evento di Milano, questi valori prendono forma e diventano reali attraverso le attrazioni con cui iliadLAND apre le sue porte. iliadLAND sarà aperto a tutti, a ingresso gratuito, nel weekend del 27-28 maggio al RIDE MILANO, in via Valenza 2, per festeggiare il quinto compleanno di iliad.
iliadLAND apre alle 11:00 con attrazioni, giochi e food truck che animeranno le giornate, fino a tarda sera. Un evento quindi dedicato a tutti, giovani ma anche a famiglie e bambini per divertirsi insieme!
Sabato 27 maggio dalle 19:00 Radio Deejay e Radio m2o intratterranno gli ospiti con la musica di One Two One Two con Wad, DJ Shorty e DJ Aladyn, a cui si aggiungono ospiti musicali di eccezione.
Dalle 23:00 Merk&Kremont – dj di fama internazionale e producer pluripremiati – saranno live sul palco di iliadLAND per un djset che farà ballare tutti.
Domenica 28 maggio iliadLAND riapre dalle 11:00 per continuare a far divertire i suoi ospiti. Dalle 20:30 Dj Shaf Huse e a seguire Crookers dalle 22:15 chiuderanno la staffetta musicale per i festeggiamenti del 5° compleanno.
Inoltre, iliadLAND vive anche in comunicazione nazionale con una campagna con cui l’operatore vuole raccontarsi a tutti.
Qui, “entrare per credere” è rappresentato dalla porta di ingresso a iliadLAND, con cui si invita sia a scoprire i valori fondanti del brand, sia a vedere con i propri occhi come questi diventino concreti per gli utenti. “Entrare per credere” è scoprire un mondo in cui non esistono costi nascosti, il prezzo dell’offerta scelta dura per sempre e dove regna la soddisfazione degli utenti, che non devono mai fare i conti con le brutte sorprese. A questo link il video hero della campagna.
La campagna si sviluppa in maniera omnicanale – su stampa, in formato digital, sui social, print e OOH, negli Store. Tra i touchpoint inclusi anche la radio, Radio Deejay e Radio m2o sono media partner con il coinvolgimento attivo dei propri talent.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 23/05/2023 15:27:18