Il Primo Camerino è la punta di diamante del progetto inedito di Giulia Pellegrino dal titolo: Vietato l'ingresso. In occasione del Salone del Mobile 2022 è stato riprogettato e ora sarà aperto al pubblico il 6 giugno, giorno d'inizio della settimana più attesa da Milano. Al progetto hanno aderito diciassette prestigiose firme del mondo del design con l'obiettivo di ridonare l'anima a uno dei camerini del teatro.
Gli studi di progettazione si sono sfidati durante l'ultima edizione della Milano design week e il pubblico ha potuto visitare e votare questi gioielli di interior design. Lo studio premiato è stato Calvi Ceschia Viganò Associati che ha avuto il compito di riprogettare "Il Primo Camerino".
Il restyling gode della consulenza artistica di Arturo Brachetti e la collaborazione di oltre venti prestigiosi brand di interior design, che regalano così una nuova e prestigiosa esperienza alla città di Milano.
Per chi fosse interessato è possibile prenotare una visita gratuita de Il Primo Camerino per lunedì 6 giugno seguendo il link: https://www.teatroarcimboldi.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 04/06/2022 14:47:22