MIA Fair è la prima e più importante fiera d’arte dedicata alla fotografia in Italia, che offre ai propri visitatori un percorso esaustivo sulla fotografia d’arte presentando da una parte Solo Show e dall’altra stand collettivi. Quest'anno, per l'undicesima edizione, si terrà dal 23 al 26 marzo negli spazi di Superstudio Maxi in zona Famagosta.
MIA Fair, acronimo per Milan Image Art Fair, accoglierà quest'anno 97 espositori provenienti dall’Italia e dall’estero, che porteranno a Milano quanto di meglio il mondo della fotografia è in grado di proporre.
Il mosaico di MIA Fair si compone di numerose tessere. La più rilevante, il cuore dell’intera fiera, è rappresentata dalla Main section che accoglierà un panel di espositori, selezionato da Fabio Castelli, direttore di MIA Fair. Tra le numerosissime sezioni da vedere è sicuramente Beyond Photography – Dialogue: una selezione di gallerie con artisti consolidati ed emergenti, in un dialogo tra opere di fotografia intesa come linguaggio d'arte contemporanea e altri medium come scultura, pittura e installazione.
MIA Fair | Milan Image Art Fair 2022
SUPERSTUDIO MAXI Milano, via Moncucco 35 (MM Famagosta)
dal 23 al 26 marzo
Ticket acquistabili online
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 21/03/2023 16:00:55