Fino al 12 giugno 2022
Da martedì 26 aprile a domenica 12 giugno arriva a Milano «House of Switzerland», uno spazio completamente dedicato alla scoperta della Svizzera.
Questa piattaforma temporanea sorgerà all’interno di un importante luogo creativo della città, la Casa degli Artisti (Via Tommaso da Cazzaniga, angolo Corso Garibaldi 89/A), che diventerà il luogo di un variegato programma con oltre 30 eventi tematici, esposizioni temporanee, workshop e proiezioni di film intorno ai temi dell’innovazione, della sostenibilità, dell’arte e della cultura.
Oltre agli eventi tematici, «House of Switzerland» proporrà anche incontri culinari dedicati alla Svizzera. Al bistrot interno la parola d'ordine è Slow Food: piatti arricchiti con erbe selvatiche, aromatiche e medicinali creati con prodotti svizzeri selezionati e sostenibili.
Inoltre, in occasione della Milano Design Week 2022, «House of Switzerland» sarà interamente dedicata al design svizzero di fama mondiale. Per questo, ospiterà una mostra sul tema «Living Spaces»: una nuova generazione di designer svizzeri presenterà il proprio lavoro, incentrato sugli effetti dei cambiamenti sociali, ecologici e tecnologici sui nostri spazi di vita.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 14/05/2022 10:53:09