Da non perdere
Se la primavera significa fioritura, Citylife significa Orti Fioriti. Oltre 3000 mq di verde nel cuore di Milano, che si animano, per la stagione primavera/estate, di un ricco palinsesto di musica, esposizioni artistiche e workshop per la cura del verde nei mesi di maggio e giugno.
A inaugurare la stagione, sabato 9 aprile alle 18, si terrà il concerto del Raffaele Kohler Swing Trio. Il trio, composto da Raffaele Kohler alla tromba, Luciano Macchia al trombone e Francesco Moglia al banjo, proporrà brani swing originali tratti dai loro dischi, che probbilmente avrete sentito risuonare tra le strade milanesi. Infatti, la loro caratteristica principale è essere un "trio portatile": sono abituati a suonare dalle finestre, per le vie, sui grattacieli di Milano o su una gondola nel Naviglio.
Gli Orti Fioriti sono aperti al pubblico tutti i giorni dalle 8:30 alle 13:30 e nei prossimi mesi saranno tantissime le attività organizzate: dalle visite guidate, all'orticoltura fino al dialogo con l'arte.
Di Viola Francini
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 07/04/2022 08:57:11