Trussardi si presenta a questa nuova settimana della moda rinfrescando la propria immagine grazie ai direttori creativi Benjamin A. Huseby e Serhat Isik. Il nuovo capitolo del brand inizia dal logo: il classico levriero è stato rivisitato in maniera decisa e contemporanea, rimanendo tuttavia fedele al simbolo originale.
Ambush è un brand giapponese lanciato nel 2008 dalla designer coreano-statunitense Yoon Ahn con il suo compagno Verbal, dj, producer e star dell’hip-hop in Giappone. Secondo gli esperti del settore, molta attesa c’è per questa collezione, presentata per il momento solo a Parigi.
Il brand di lusso Bottega Veneta sfilerà con la guida del nuovo direttore creativo Matthieu Blazy, che interrompe il progetto itinerante della maison e torna a Milano per riprendere contatto con le origini italiane.
Dalle 19 alle 21 LINEAPELLE presenta 'Questione di Pelle' del designer Cristiano Burani nello Spazio Lineapelle, Via Gorani. Evento su invito.
Dalle 19:30 alle 22:00 CAMERA SHOWROOM MILANO, CONFARTIGIANATO MODA & ICE presentano CSM MEETS SUSTAINABILY - the ECO-SUSTAINABLE collections. Ci sarà un live DJ-set by Miss Malevich e un talk con Caterina Occhio. Location: Bagni Misteriosi, Via Carlo Botta, 20. Evento su invito.
Dalle 20:00 alle 23:00 GIORGIANDREAZZA svela la 'SKIFIDOL CAPSULE' con una full inmersion nel suo mondo virtuale. Esibizione e Dj set si terranno al Marsèll Paradise Milano, Via Privata Rezia, 2. Evento su invito.
Di Viola Francini
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Aggiornato il: 26/02/2022 09:02:38