Torna a sfilare una delle una delle maison più amate a livello internazionale. Alessandro Michele, dopo una serie di stagioni moda presentate attraverso fashion film, eventi digitali, e un glorioso show a Los Angeles, ha scelto di ripresentare Gucci a Milano.
Da segnalare l’arrivo sulle passerelle femminili di Palm Angels, brand di streetwear di Francesco Ragazzi, che finora aveva sfilato solamente durante la settimana maschile.
Il 25 febbraio dalle ore 12:00 alle 14:00 si terrà invece l'evento su invito "Fashion Spain x White" con un pranzo al Garden White Casa. A cui faranno eco, sempre su invito, il cocktail all'Agorà Mudec delle ore 19:30 e la cena al Bistrot Mudec delle ore 20:30.
Non solo acquisti, ma un'esperienza. E' questo il concept del nuovo store Jacquemus 24/24, che aprirà venerdì 25 febbraio e resterà aperto fino a domenica 27 febbraio 24 ore su 24. Si tratta del primo minimarket automatizzato in Italia. Scopri di più a questo link.
L’1 e il 2 marzo 2022 si tiene a Palazzo Crivelli a Milano l’asta scopo benefico dedicata da Il Ponte alla collezione di abiti, opere d’arte e arredi appartenuti all’attrice Valentina Cortese. Patrocinata dal Comune di Milano e dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, l’iniziativa prende avvio con tre giornate espositive dedicate ai lotti, dal 25 al 27 febbraio, in concomitanza con la Milano Fashion Week 2022. Il ricavato del lascito della diva offerto in asta è devoluto in favore dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri e del Piccolo Teatro, a rispecchiare la sua volontà di donare un contributo a due luoghi a lei molto cari.
Di Viola Francini
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 24/02/2022 22:21:22