Lunedì 14 febbraio 2022 alle ore 18.00 si terrà un incontro alla libreria della Fondazione Sozzani con Betony Vernon, autrice del volume EROS. L'ARTE DI AMARE SENZA TABÙ e François Berthoud, che, dopo la mostra dedicata alla Milano Fashion Week Uomo negli spazi della Fondazione, ha illustrato questa pubblicazione.
EROS è una sorta di manuale della seduzione in cui l’autrice, Betony Vernon, incarna il ruolo della storica, dell’artista e di un’amica, che incoraggia a sperimentare e osare. “Eros” insegna come liberare il piacere fisico dai pregiudizi e familiarizzare con l’ambito del sesso senza i tabù imposti dalla società e dalle inibizioni.
L’incontro in Fondazione Sozzani è accessibile su prenotazione fino ad esaurimento posti alla mailing@fondazionesozzani.org.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 12/02/2022 23:13:55