Il 29 e il 30 gennaio 2022
Sono oltre 20.000 i mq del Festival del Fumetto, un percorso che si snoda attraverso tutto l’universo del mondo dei comics. All’interno dei quattro padiglioni espositivi sono migliaia i prodotti presentati tra fumetti, manga, anime, gadgets, action figures, cards, abbigliamento: nel padiglione A c’è l’area food, nel padiglione B l’area ludica, nel padiglione C gli stand espositivi, videogames e la scuola del fumetto di Milano con i suoi workshop, corsi di fumetto, dimostrazioni live e mostre tematiche; e infine il padiglione D con il cosplay world. Anche in questa edizione il Festival del fumetto in collaborazione con Epicos regala emozioni legate al mondo cosplay in cui è possibile partecipare a contest cosplay e diventarne il campione assoluto.
Al Festival è inoltre possibile scoprire tutte le novità e partecipare ai tornei dell’area videogames, con postazioni di gioco libero di Xbox One, PS4, WiiU, Nintendo Switch e postazioni PC, immersione nella realtà virtuale con HTC Vive e Playstation VR. Sono organizzati anche tornei in cui è possibile vincere dei fantastici premi.
Il Festival del Fumetto Winter Edition è in essere al Parco Esposizioni Novrego dal 29 al 30 gennaio 2022 dalle 10:00 alle 20:00. Il biglietto intero/giornaliero è di 12.00 euro, mentre il ridotto dai 6 ai 12 anni è di 7.00 euro; gratis per i bambini da 0 a 6 anni. Sono possibili formule di abbonamento per i due giorni rispettivamente a 16 ed a 10 euro.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 28/01/2022 18:51:04