Remira Market è un mercatino di seconda mano in Via Luigi Nono 9, al Tempio del futuro perduto, che invita a guardare con occhi nuovi le cose per dare loro una seconda vita. Domenica 26 maggio si terrà il prossimo evento vintage, in questa cornice ecosostenibile e retrò. Tra le bancarelle, il motto Reuse&Ravana invita i clienti a rovistare tra i vestiti e rimettere in circolo oggetti e abbigliamento usati.
Remira Vintage Market sostiene non solo la salvaguardia dell’ambiente ma anche uno stile di vita eco-compatibile. Con le proprie borse di tela riutilizzabili, il pubblico potrà scoprire numerose bancarelle di abiti e accessori, alternate, durante le giornate del mercatino, a momenti di incontro, mostre e performances dove diversi attori tratteranno tematiche relative a uno stile di vita meno impattante e workshop legati alla sostenibilità.
Le piccole realtà che popolano il mercatino incentivano l'uso di abiti vintage e usati, per un guardaroba sostenibile e anticonvenzionale. Dietro il progetto del Giardino Aldrovandi ci sono Katia Meneghini e Virginia Tardella, due imprenditrici che hanno deciso di promuovere con questo evento piccole imprese e produttori indipendenti che abbiano una storia da raccontare.
Se sei un privato o una piccola realtà che vende vintage o seconda mano puoi scrivere qui quello che vorresti vendere per far parte di uno degli eventi di Remira Vintage Market. Se invece desideri trascorrere una domenica diversa, puoi registrarti qui al prossimo evento
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 18/06/2024 12:11:18