Dal 7 al 12 giugno 2022
News sulle nuove date del Salone del Mobile di Milano: l'edizione 2022 si terrà dal 7 al 12 giugno. Una decisione dettata dal desiderio di organizzare un appuntamento che rispecchi in pieno il valore e la qualità della manifestazione, soprattutto in occasione della Sessantesima Edizione del Salone.
La decisione di posticipare l’evento consentirà a espositori, visitatori, giornalisti e agli appassionati dell’arredamento e del design di sfruttare al meglio e in piena sicurezza le potenzialità di questa rassegna del mobile. Numerose le novità e gli eventi in occasione del sessantesimo anniversario. Come bonus tip il tema della sostenibilità, anche quest'anno al centro dell'interesse di organizzatori ed espositori. Il Salone si farà palcoscenico dei progressi fatti in quest’ambito da creativi, designer e aziende.
Le nuove date nella seconda settimana di giugno, in più, permetteranno a espositori e operatori stranieri, da sempre punto di forza del Salone, di partecipare all'evento e garantiranno alle aziende i tempi giusti per progettare la propria presenza in fiera.
Di Viola Francini
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 20/01/2022 16:00:02