Torna East Market, l’evento vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Per l’inaugurazione del nuovo anno, gli organizzatori annunciano la prima data del mese per il 23 gennaio 2022.
East Market, immancabile appuntamento milanese, torna domenica 23 gennaio. Saranno presenti, come per ogni altra edizione, gli abituali 300 selezionati espositori da tutta Italia, con migliaia di oggetti curiosi e stravaganti. Per gli amanti del vintage, gli appassionati ricercatori di oggetti originali ed introvabili è certamente un appuntamento immancabile! Ve lo anticipiamo già: si trovano dai più ricercati capi d'abbigliamento vintage all'artigianato più raffinato, passando per i più rari dischi in vinile e finendo con colorati complementi d'arredo.
Negli oltre 6000 MQ dell’ex fabbrica aeronautica in zona Mecenate si possono trovare anche articoli di collezionismo, accessori, mobili, modernariato, usato, pulci, design, scarpe e borse, libri, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, militaria, giochi e videogiochi, riciclo e riuso, stranezze varie, piatti, porcellane e utensili e molto altro ancora.
Nella data di domenica 23, inoltre, il pubblico potrà usufruire del food market, l'angolo food e drink che l'East Market ha creato all'interno degli spazi. Con il ticket d'ingresso, il primo bicchiere di birra o vino sarà a 3 euro invece di 5. Rigorosamente plastic free, sarà accompagnato da un dj set. Dal pop al rock, dall'elettronica al rap, passando per le grandi hit del passato e del presente.
Domenica 23 gennaio
dalle 10 alle 21
Via Mecenate, 88/A – Milano
Ingresso Euro 5
biglietti online
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 18/01/2022 17:02:17