Torna YogaFestival a Milano con due giornate – giovedì 2 e venerdi 3 dicembre – interamente dedicate allo yoga, negli spazi ristrutturati dell'Ex Fornace. 13 appuntamenti in due giorni, una maratona di benessere gratuita e aperta a tutti!
In collaborazione con il Municipio 6 e con il patrocinio del Municipio 6 Comune di Milano, YogaFestival propone due giornate che aiutano a conoscere metodi naturali per vivere meglio il proprio quotidiano attraverso pratiche ed esperienze incredibili. Dalla classe di Yoga per Future Mamme al Messaggio del Massaggio, al come fare uso di Olii Essenziali per la salute, ai segreti dell’Ayurveda, alle tecniche del corretto Respiro, al Vastu la scienza indiana per l’ambiente, ai segreti per Vivere senza Dolore. Un programma ricco di appuntamenti che potrete visitare nella sezione dedicata del sito.
L’evento sarà l’occasione per incontrare esperti come Paola Faini (yoga gentile e yoga antistress) Antonio Morandi (ayurveda) Isabella Tavilla (automassaggio) Lavinia Costantino (mindfulness). Tutti gli incontri sono gratuiti.
Come accedere all’evento: l’evento è gratuito e aperto a tutti. Per iscriversi è tassativa la prenotazione: collegandosi al sito yogafestival.it alla voce Programma si trovano tutte le informazioni per iscriversi e partecipare. I posti sono limitati.
YogaFestival | Ex Fornace | 2-3 Dicembre
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 30/11/2021 00:53:16