La più importante music conference italiana si svolge a Milano, dal 23 al 25 novembre al BASE, e prende il nome di Linecheck. Festival di respiro internazionale, quest'anno Linecheck si sviluppa in formula ibrida con eventi dal vivo e iniziative online riunendo artisti e i principali attori della filiera della musica.
Linecheck, festival per eccellenza della musica internazionale, si svolgerà a Milano all'headquarter BASE dal 23 al 25 novembre con una dimensione internazionale ancora più amplificata, oltre 60 panel e più di 250 speaker durante le giornate di Music Meeting all’headquarter Base. Dopo Canada e Regno Unito, Linecheck intraprende il percorso culturale e musicale di quest'anno a fianco della Germania alla scoperta di nuovi suoni, nuove ispirazioni. Parallelamente, il Festival approda a Berlino, Amburgo e Haldern con show serali trasmessi in diretta streaming su linecheck.it.
Oltre a panel e networking sessions dedicate al Guest Country 2021, in programma showcase diurni e serali a BASE Milano quartier generale fisico del Festival. Tra gli artisti attesi a Milano, la stella ascendente dell'elettronica Dena, musicista di origine Bulgara ma con base a Berlino che si esibirà come ospite del programma Keychange. Keychange, il più ampio programma al mondo sulla gender equality che si pone come obiettivo la ricostruzione totale dell’industria musicale in termini di parità di genere.
Per acquistare i biglietti, clicca QUI
Per scoprire l'intero programma degli appuntamenti, QUI
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 5° edizione della Milano Music Week
Aggiornato il: 23/11/2021 08:12:52