Dal 25 al 28 novembre 2021
Il presente e il futuro del settore delle due ruote si ritrovano a Fiera Milano Rho con EICMA 2021 dal 25 al 28 novembre con più di 820 marchi presenti, espositori esteri da 35 differenti nazioni, novità, spettacolo e il tributo alla carriera di Valentino Rossi. Cinque padiglioni occupati all’interno del quartiere fieristico disegnato da Fuksas e tante novità, anteprime, gare e tanto altro offerto nelle aree esterne, in cui è possibile fare test drive di motocicli sviluppate dagli espositori. Un’opportunità rivolta anche agli amanti delle eBike che possono testare gli ultimi prodotti dall’universo delle bici a pedalata assistita all’interno di un tracciato tecnico realizzato al padiglione 24. Spazio anche alle start up e al futuro della mobilità su due ruote nell’area speciale ad esse dedicata che accoglie 15 realtà innovative internazionali pronte a proporre idee, soluzioni e prototipi. La 78esima edizione, dopo lo stop forzato dell’anno scorso, mette al centro la passione: Bentornata Adrenalina, il claim scelto per la campagna pubblicitaria 2021 di EICMA chiama a raccolta la comunità degli appassionati facendo leva sull’emozione che più li accomuna.
Altra novità di questa edizione di EICMA 2021 è l’apertura agli LCV, partner essenziali di appassionati e operatori del settore: i furgoni entrano per la prima volta tra gli stand della kermesse milanese. L’accessorio a quattro ruote più apprezzato dagli amanti delle due esordisce così sul più importante palcoscenico internazionale per l’industria del ciclo e motociclo, portando in scena tutte le sue funzioni e peculiarità. Un allargamento delle categorie merceologiche che prevede l’esposizione all’interno di EICMA di mezzi attrezzati ad hoc per le esigenze degli utenti, privati o professionali, delle due ruote.
EICMA 2021 è in essere dal 25 al 28 novembre 2021 a Fiera Milano Rho con orario 09:30-18:30; il biglietto d’ingresso è di 19 euro l’intero e 12 euro il ridotto. Per acquistare l’ingresso clicca qui.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 25/11/2021 08:11:56