Grande attesa per la presentazione dell’anteprima italiana del film House of Gucci - pellicola diretta da Ridley Scott distribuita al cinema dal 16 dicembre 2021 da Eagle Pictures - sabato 13 novembre 2021 al cinema The Space Odeon in via Santa Radegonda 8 a Milano.
House of Gucci è ispirato alla storia della dinastia della nota casa di moda italiana Gucci, una delle più celebri al mondo. Dopo la première di Londra, il film arriva a Milano, dove è avvenuta l’intera vicenda che il regista ha portato sul grande schermo. Patrizia Reggiani, una ragazza di umili origini e nel film interpretata da Lady Gaga, entra a far parte della famiglia Gucci. La sua sfrenata ambizione inizierà a incrinare i rapporti familiari innescando una spirale incontrollata di tradimenti, decadenza, vendetta ed infine omicidio.
Lady Gaga interpretando Patrizia Reggiani nella pellicola The House of Gucci
La première di sabato 13 novembre 2021 al cinema The Space Odeon di via Santa Radegonda 8 a Milano è su invito e Lady Gaga è presente in sala ad assistere all'anteprima. La pellicola è trasmessa in lingua originale con sottotitoli in italiano; il red carpet è previsto alle 19:00. Partner dell’evento organizzato da Eagle Pictures sono Campari, promotore dell’iniziativa #PerilCinema a sostegno delle sale cinematografiche, Samsung Electronics Italia, Pulsee Luce e Gas e Studio Sciuto, società internazionale riconosciuta nel campo della medicina estetica.
Lady Gaga e Adam Driver alla première londinese di House of Gucci - IAN WEST / IPA
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 13/11/2021 10:51:23