Arriva a Milano l'American Circus della famiglia Togni che fa tappa in Viale Puglia con sorprendenti animali, meravigliosi acrobati e uno show completamente nuovo per sbalordire grandi e piccini.
Da non perdere questo mese a Milano, il celebre circo della famiglia Togni! Tantissime le cose da fare anche questa settimana in città (è vero!) a queste si aggiunge anche il circo... e che circo! La famiglia Togni sbarca in Viale Puglia con uno chapiteau enorme e un troupe di tutto rispetto: acrobati, animali tra cui tigri, trapezisti volanti e molto altro.
A dominare la scena dello show Togni, tanti professionisti del mestiere letteralmente laureati nell'arte dell'intrattenere il pubblico facendo capriole in area, saltanto da un filo all'altro, o domando i più timorosi animali della savana. Tra questi meravigliosi artisti, indubbiamente Flavio Togni l’artista più premiato nel Principato di Monaco che grazie al rapporto instaurato con i suoi magnifici cavalli, ha ricevuto dalle mani della Principessa Stephanie e del Principe Alberto l’Oscar del Circo, l’ambito Clown d’Oro e tre Clown d’Argento. La famiglia Togni che vanta al suo attivo 140 anni di attività circense, è giunta alla quinta generazione!
Una piccola anticipazione di quello a cui assisterete? Due parti in particolare vi lasceranno letteralmente sbalorditi: lo spettacolo dei trapezisti volanti colombiani Flying Rodrigues ma anche il gruppo di dieci tigri domato dal ventiquattrenne Bruno Togni che le ha amorevolmente addestrate. Alla quinta generazione della famiglia appartengono un bel parterre di talenti, tra cui proprio il domatore di tigri!
L'American Circus Togni rimarrà allestito presso Viale Puglia a Milano fino al 22 novembre. Da lunedì a giovedì unico spettacolo ore 17.30; Venerdì ore 17:30 e 21:00; Sabato e domenica ore 15.30 e 18.30. Martedì riposo settimanale. Mercoledì, Family Day, tutti pagano solo 9€ a persona sino a esaurimento posti.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 13/11/2021 10:57:20