I dischi diventano opere d'arte, non in termini di musica ma di pittura: i vinili si trasformano in tele nella mostra "Vinyl Art Mania by BeppeTreccia & Art Friends", quarta edizione della kermesse culturale in esposizione presso l'Urban Hub di Ride Milano.
L’esposizione, composta da vinili-opere molto diverse tra loro per tecnica e stile, è una mostra su vinili realizzata da artisti e amici dell'art director Giuseppe Iavicoli, storico curatore delle esposizioni ospitate all’interno dell’hub di via Valenza, di cui lo stesso ha totalmente rivitalizzato la struttura e le sue espressioni artistiche street.
La selezione di artisti si approcciano al vinile come fosse una vera e propria tela; un modo alternativo di interpretare il proprio segno e stile su questo supporto che, in qualche maniera, ha contaminato e continua a far parte della storia personale degli stessi. Pezzi importanti di nomi che espongono in rinomate gallerie, creativi che hanno segnato il percorso di curatore e ricerca che Beppe Treccia ha sviluppato in Italia e all'estero.
<<< Partecipazione gratuita >>>
Da mercoledì 7 a domenica 18 luglio.
Dal martedì al venerdì, dalle ore 17.00 alle ore 23:00
Il sabato e la domenica dalle 11:00 alle 23:00.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 10/07/2021 08:54:36