Domani 10 giugno inizia il Milano Monza Motor Show, l'attesissimo evento che si terrà dal 10 al 13 giugno 2021, tra Milano e Monza, con la presenza di molti brand e altrettante novità.
L'edizione 2021 del MIMO è pronta a riportire e con essa verranno presenta le novità di ben oltre 60 case automobilistiche e motociclistiche partecipanti. Durante l'evento, in totale sicurezza e ad accesso gratuito, i brand coinvolti esporranno le proprie novità in oltre 100 istallazioni. Le pedane con le automobili in esposizione verranno disposte da piazza San Babila fino al Castello Sforzesco.
Su ogni pedana vi sarà un QR code che permetterà agli interessati di visualizzare la pagina riservata ad ogni modello, con tutti i dettagli e i contatti utili.
Tra i brand presenti all'edizione 2021, vi saranno: Alfa Romeo, Aston Martin, AUDI, Automobili Lamborghini, Bentley, BMW, Bugatti, Ducati, Enel X, EVO, Ferrari, Fiat, Lancia, Land Rover, LeasysGO!, Lexus, Moto Guzzi, Pirelli, Porsche, Renault, SEAT e moltissimi altri.
Un evento all'insegna dei top brand italiani (ma, non solo!), con attenzione rivolta alla fruibilità sicura e... totalmente gratuito!
Aggiornato il: 10/06/2021 15:31:47