Si entra nella stagione autunnale e ritorna puntuale l’appuntamento con l’Urban Trail per eccellenza della città meneghina. Domenica 29 settembre sarà protagonista la Salomon Running Milano, la manifestazione curata da A&C Consulting che da 14 anni è capace di regalare ai partecipanti un’esperienza unica per vivere Milano e le sue molteplici identità in maniera inconsueta.
Una giornata in cui scoprire, con le scarpette ai piedi, i lati nascosti della città, scorgendo degli angoli e provando delle sensazioni distanti dalla consueta quotidianità. Salomon Running Milano proporrà tre distanze così da essere, come sempre, accessibile da parte di tutti gli sportivi: la prova competitiva di 21 km e due non competitive, rispettivamente di 15 km e di 10 km. Percorsi che permetteranno ai partecipanti di attraversare luoghi iconici della città ma percorrendo sentieri e vie che gli faranno vivere le caratteristiche del trail, come i costanti cambi di terreno, dislivelli da non sottovalutare e un tracciato che obbliga a gestire al meglio lo sforzo complessivo.
Domenica 29 settembre alle 8:30 sarà dato lo start alla gara regina, la 21 km competitiva, alle 9:00 sarà la volta dei protagonisti della 10 km non competitiva mentre alle 9:30 scatterà la 15 km non competitiva. Tutte e tre le gare partiranno e si concluderanno in Viale Boezio dopo aver percorso gli ultimi saliscendi all’interno di CityLife.
Anche quest’anno gli appassionati, provenienti da ogni angolo d’Italia stanno accorrendo in gran numero a iscriversi. Ad oggi sono già 1800 circa gli iscritti e si prevede che si possa raggiungere agevolmente quota 2200.
Ci si potrà iscrivere ONLINE, fino a giovedì 26 settembre, a questo link: ISCRIVITI ALLA SALOMON RUNNING MILANO.
Aggiornato il: 24/09/2024 10:49:57