Se avete trascorso il weekend a Milano e vi siete concessi una domenica di relax e divertimento all'Idroscalo, con le sue piscine Punta dell'Est e La Villetta, oltre all'adrenalinico Acquaplay, qual è il modo migliore per concludere la giornata e ricaricarsi per la settimana che ci attende?
L'aperitivo con djset alla Punta dell'Est ve lo siete già goduto sabato... quindi la domenica, all'ora del tramonto, è la volta di una rigenerante sessione di Yoga!
Al GUD Beach Idroscalo, adiacente alla Punta dell'Est - area dedicata al comfort, con i suoi comodi lettini disposti su un verde prato all'inglese - potrete praticare yoga al tramonto la domenica.
Stefano Bonetti, insegnante qualificato, accoglierà neofiti e appassionati yogini.
Stefano vi accoglierà con un sorriso e vi guiderà nella pratica passo dopo passo con precisione e voce sicura. Con lui vi sentirete subito in buone mani e il suo modo chiaro ed efficace di spiegare anche i più piccoli dettagli delle posture attraverso cui vi conduce vi permette di approfondire ogni volta di più la vostra pratica. La ricerca di Stefano non si ferma all’aspetto fisico ma, partendo spesso dalla sua esperienza personale, vi aiuterà a portare lo yoga nella vita quotidiana lasciando da parte rigidità e schemi per trovare pian piano più morbidezza, ascolto, attenzione alle vostre reali esigenze e uno stile di vita su misura per voi.
Tutto questo approfittando di una location d'eccezione, in un'atmosfera resa ancora più speciale dal calar del sole sull'acqua; per dedicarsi completamente e contemporaneamente a corpo, mente e spirito.
Il tutto accompagnato da una colonna sonora pensata ad hoc per l'occasione.
Ogni domenica, ore 18.30 Per info e prenotazioni: 335 805869 (obbligatorio portarsi il proprio tappetino)
Aggiornato il: 22/08/2020 10:27:09