Chi l'avrebbe mai detto (si suppone proprio nessuno) che uno degli accessori più in voga, un vero e proprio must dell'estate 2020, sarebbe stata la mascherina (quella anti-virus)?
Purtroppo, è un dato di fatto, per un po' dovremo ancora indossare per legge le mascherine (soprattutto nei luoghi pubblici più predisposti agli assembramenti), ma questa protezione da portare sul viso in questi ultimi tempi ha subito interessanti evoluzioni, soprattutto di stile.
Da prodotto 'tristemente' ospedaliero a fantasioso oggetto di moda...
E' proprio questo il fulcro della mostra "The Mask" che verrà inaugurata giovedì 18 giugno all'Art Bar & Bistrot Le Biciclette di Milano, l'esposizione di una collezione di mascherine davvero per tutti i gusti!
Un aperitivo di presentazione dei vari modelli per sdrammatizzare l'emergenza da covid-19 (ormai in via di risoluzione), che rallegreranno e renderanno più fashion l'estate 2020.
L'idea è nata dalla sinergia tra i marchi Slopl'Ne e Sbam insieme dello street artist B.Simo che le ha disegnate. La sua esperienza professionale vanta collaborazioni con noti brand di abbigliamento sportivi e vent'anni di tatuaggi nel suo stile pop inconfondibile.
Le mascherine sono composte all'interno in cotone con trattamento antibatterico e antigoccia, mentre esternamente in 80% Poliestere e 20% Elastan.
Inaugurazione & Happy Hour: giovedì 18 giugno 2020, dalle 18.30 alle 22.30 Orari Le Biciclette: tutti i giorni dalle 18.00 alle 2.00 Cucina aperta fino a mezzanotte
Aggiornato il: 16/06/2020 17:13:31