Partirà domenica 24 novembre da CityLife la terza edizione Milano21 Half Marathon, manifestazione podistica internazionale quest'anno ancora più smart grazie ai suoi percorsi veloci - omologati FIDAL e caratterizzati da lunghi rettilinei - che attraverseranno il centro storico e i luoghi simbolo della città per tornare tra i grattacieli dell'avveniristico quartiere milanese.
Sono previste due gare agonistiche di 10 km e 21 km (21,097 km) - entrambe inserite nel calendario ufficiale della Federazione Italiana di Atletica Leggera - e tre corse non competitive sulle stesse distanze ma con partenza differenziata.
Inoltre, nel momento dell'iscrizione, sarà possibile scegliere (per tutte le gare) di correre la Milano21 per Sport Senza Frontiere, onlus che si occupa dell’integrazione sociale attraverso lo sport per bambini e adolescenti svantaggiati. Sport Senza Frontiere ha scelto di aderire al Charity Program della Milano 21 al fine di raccogliere i fondi necessari a garantire a 15 bambini svantaggiati un percorso sportivo di un anno integrato da uno screening e monitoraggio sanitario.
Domenica 24 novembre 2019, partenza corse agonistiche ore 9.30
Aggiornato il: 22/11/2019 09:20:00