Giovedì 5 settembre, come di consuetudine tre giorni prima del Gran Premio d’Italia di Formula 1, si rinnova l’appuntamento con la Laureus F1 Charity Night, l’annuale evento di fundraising a sostegno delle attività della Fondazione Laureus Italia Onlus, che si terrà nel suggestivo Spazio Antologico di via Mecenate, con la partecipazione di stelle dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria, tutte allineate e splendenti per una serata all’insegna della solidarietà.
A sostegno della mission della Fondazione Laureus interverranno i piloti di F1 del team Mercedes: Lewis Hamilton e Valtteri Bottas, insieme a Nico Rosberg. In prima fila ci saranno anche gli Ambassador di Laureus; tra gli altri, sono attesi Alessandro Del Piero, Bebe Vio, Giacomo Agostini, Fabio Capello, Ciro Ferrara, David Coulthard e Fabian Cancellara.
Alla conduzione la confermatissima Federica Masolin, apprezzata giornalista e volto di Sky Sport della Formula 1, a cui si aggiunge Rudy Zerbi, conduttore radiofonico di Radio Deejay e noto personaggio televisivo. Anche l’impegno in cucina sarà diviso per due: a Davide Oldani, ambasciatore Laureus Italia, si unisce quest’anno Andrea Berton. Due chef stellati che penseranno e cureranno personalmente il menù della serata di gala.
Il momento centrale della serata sarà l’asta benefica per raccogliere fondi a favore della Fondazione. Sul sito charitystars.com/laureus è possibile, fino alle ore 22.00 del giorno 4 settembre, fare un’offerta per gli oggetti battuti all’asta. Il valore raggiunto fin a quel momento sarà la base d’asta della serata sulla quale i presenti potranno rilanciare.
Il ricavato verrà destinato ai progetti già attivi sul territorio nelle periferie di Milano, Roma, Napoli e Torino.Giovedì 5 settembre 2019, ore 20.00 Per ulteriori info: info@laureus.it
Aggiornato il: 05/09/2019 10:19:23