Da venerdì 24 a domenica 26 maggio, nella cornice dei Giardini Pubblici Indro Montanelli di Milano, torna Wired Next Fest, nuova edizione del più importante festival in Italia dedicato alla cultura dell'innovazione – tecnologia, scientifica, culturale, sociale – organizzato da Wired Italia, che nel 2019 compie dieci anni e ha deciso di incentrare la tre giorni su "Il Futuro".
La tre giorni si articolerà in un fitto programma di interviste, panel, keynote, workshop, laboratori, exhibit, performance artistiche e concerti, con la partecipazione di centinaia di relatori italiani e stranieri invitati per parlare di come sta cambiando il mondo, dalla scienza all'economia, dalla cultura alla tecnologia.
Tra gli ospiti più attesi, in occasione del decimo anniversario del magazine, parteciperanno al Festival il fondatore di Wikipedia e WikiTribune, nonché leader in ambito di tecnologia futurista Jimmy Wales, e l'agente di intelligence, che ha lavorato per Cia, Nsa e Dia per quasi un decennio come esperto di tecnologia e cybersecurity, Edward Snowden, colui che con le sue rivelazioni ha dato il via al Datagate.
E moltissimi altri relatori: Roberto Bolle, Richard Dickson, Sandra Savaglio, Fosca Giannotti, Zerocalcare, Giulio Tremonti, Giacomo Rizzolatti, theShow, Max Pezzali, Giovanni Buttarelli, Alessandro Borghi, Carlo Cottarelli, Elio Germano, Lucia Annunziata, Stefano Buffagni, Charlie Charles, Elio, Guido Tonelli, Yotobi, Elodie, The Pozzolis Family, Seth Stephens Davidowitz, Adrian Fartade, Federico Faggin, M¥ss Keta, Andrea Guerra, Mario Calabresi, Alessandro Baricco, Beatrice Venezi, Camihawke, Levante, Costantino della Gherardesca…
Tra live e interventi di grandi nomi del settore, anche la musica torna a essere grande protagonista del festival. A partire dai concerti in programma il venerdì e sabato sera. Ecco le line-up:
Non solo live e djset... importanti nomi del panorama musicale parteciperanno, infatti, a interventi e talk durante la tre giorni, come Levante, Ex-Otago, Elodie, Boosta, Tricarico, Dario Faini, Charlie Charles, Mike Lennon, Chiara Galiazzo, Elio, Nina Zilli e Myss Keta.
Da venerdì 24 a domenica 26 maggio 2019 Orari: venerdì e sabato 10.00-00.00 / domenica 10.00-19.00 Ingresso gratuitoAggiornato il: 21/05/2019 13:25:56