Da venerdì 14 a domenica 16 marzo 2025 torna “Fa’ la cosa giusta!”, la nuova edizione della fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, anche quest'anno a ingresso gratuito per tutti.
Ideata per far conoscere e diffondere sul territorio nazionale le ‘buone pratiche’ di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze, nei tre giorni dell’evento, la Fiera si propone di diventare un luogo di incontro, scambio e condivisione: una piccola città nella città, con le “piazze” allestite per ospitare un ricco programma culturale tra incontri, letture, workshop, presentazioni.
I 32.000 mq di area espositiva della fiera saranno suddivisi in 10 aree tematiche, che spazieranno dagli ambiti storici come la moda etica e l’arredamento sostenibile, a quelli più recenti come la scelta vegana e cruelty free e ai temi emergenti del consumo consapevole.
• fiera di prodotti e servizi: scopri gli espositori iscritti e le aree espositive
• tre giorni di eventi, laboratori, incontri, presentazioni, degustazioni, spettacoli: più di 450 eventi nel Programma Culturale per tutte le fasce d’eta
• convivialità e servizi: nursery, spazio bimbi, ristorazione
• occasione di relazione, formazione e scoperta per i volontari e le scuole
Dal 14 al 16 marzo, a Fiera Milano Rho (Padiglioni 16 e 20), vi diamo appuntamento alla 21esima edizione di Fa’ la cosa giusta!, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. L’ingresso alla manifestazione è gratuito, previa registrazione.
La fiera è aperta dalle 9 alle 20 il venerdì e il sabato e dalle 9,30 alle 19 la domenica.
La registrazione non è richiesta per i bambini sotto i 14 anni.
Aggiornato il: 11/03/2025 13:31:58