Dopo il successo della passata edizione lo scorso giugno 2018, da sabato 12 a lunedì 14 gennaio, in concomitanza con Milano Moda Uomo FW 19/20, al SuperStudio Più torna White Street Market, l'innovativo festival ideato da White che unisce moda e street culture, pensato per le aziende del mondo sportswear & streetwear.
White Street Market rappresenta una grande opportunità per le aziende sportswear che possono incontrare sia i buyer, sia i consumer e che possono vendere capsule collection e prodotti speciali direttamente ai loro consumatori. Un vero e proprio dialogo tra la città e le aziende, reso possibile anche grazie a un ricco calendario di eventi, tra talk, workshop, cinema (in collaborazione con Fashion Film Festival Milano), happening e musica.
Tra i tanti brand presenti New Balance, Timberland, Dickies, Iuter, Pony, Daily Paper e fashion labels quali Nana-Nana, Last Heirs, Lyph, Bob Sdrunk.
Il programma dell'edizione spin-off del Fashion Film Festival Milano prevede tre giorni di proiezioni e talk nella Movie Area del White Street Market (scopri il PROGRAMMA) incentrati in particolar modo sulla Urban Culture e sulla Moda Sostenibile.
Da sabato 12 a lunedì 14 gennaio 2019 Orari: sabato e domenica 11.30-19.00 – lunedì 11.00-15.30 Ingresso gratuito (con registrazione obbligatoria)
Aggiornato il: 21/01/2019 08:59:12