Market, Music, Food & Beverage, Talks, Workshop, Sport and Art, questa è la formula magica del market della home couture made in Italy Kickit, che torna a Milano il 21 novembre 2021 all’interno del Superstudiopiù di Via Tortona 27 a Milano.
La casa per collezionisti di sneakers italiani, la piazza d’incontro di atleti metropolitani, il salotto dove condividere pensieri e culture. Una realtà ibrida che opera in aree di vendita, sviluppo, ricerca, incubazione e consulenza, vantando diversi professionisti del settore, sia con esperienze decennali che giovani menti creative provenienti da diverse realtà. Kickit nasce a Roma nel 2017 come semplice market di resell trasformato in un hub di tendenze itinerante che in questa stagione 2021/2022 ha come obiettivo sensibilizzare all’upcycling e al resell come forma di sostenibilità e di acquisto consapevole e sensibilizzare verso le tematiche LGBTQA+ e BLM. E’ stato sviluppato un campetto da basket insieme a Space23 con il quale è organizzato lo street basket tournament: un torneo 2VS2 in cui i giocatori si possono iscrivere a titolo gratuito e ricevendo uno starter pack fatto di accessori brandizzati Space23 x Kickit. Una delle novità di quest’anno è la sponsorship di Vibram che presenta un workshop in cui è possibile creare una scarpa da zero e personalizzabile utilizzando il loro nuovo prodotto Vibram Component.
Kickit è in essere il 21 novembre da Superstudiopiù in via Tortona 27 a Milano dalle ore 10:00 alle ore 19:00. I biglietti sono acquistabili qui oppure sul loro sito web ufficiale qui in cui si trovano ulteriori informazioni.
Aggiornato il: 21/11/2021 11:15:55