Domenica 30 settembre, in occasione di Cascine Aperte 2018, torna Carrousel Cuccagna: l’handmade market dedicato al bello delle cose fatte a mano. Artigiani contemporanei, stilisti e creativi tornano in Cascina per una nuova giornata di slow shopping, dove trovare tanti pezzi unici con storie da vivere e indossare.
Non solo market al Carrousel Cuccagna: in programma un laboratorio di oreficeria e un workshop di sartoria creativa in collaborazione con DOLM - Donne Oltre Le Mura, un progetto che coinvolge persone provenienti da percorsi di espiazione penale.
In più, per iniziare bene la giornata, yoga all’aria aperta per grandi e piccini con YogadiffusoMilano, nel pomeriggio, in anteprima, la presentazione del gioco in scatola dedicato alla città meneghina, Mediolanum, con ViaVai-Giochi di città, per i più piccoli una lezione di teatro gratuita con SguardiTeatro, all’ora dell’aperitivo Cacio e Musica, la nuova intrigante degustazione di ONAF Lombardia, e per finire la presentazione del progetto HighlansTitles.it, dove scoprire come salvare due riserve naturali in Scozia, diventando Landlord and Landlady.
Domenica 30 settembre 2018, dalle 10.30 alle 20.00 Ingresso Libero Per scoprire il programma completo cliccare QUI
Aggiornato il: 24/09/2018 10:11:45