In occasione della Festa dei Lavoratori, il 1° maggio torna per il quarto anno consecutivo il grande "Concerto in Barona", dieci ore non-stop di musica dal vivo tra blues, soul, reggae e funk e che vedrà la partecipazione di ben quattordici band con alcune delle formazioni più interessanti della scena milanese e nazionale.
Ecco la ricchissima line-up: Cristina Giustini & Band, Lene Soul Band, Soul Mutation, Marquica, Feyzi, Gabriele Scaratti Band, Blue Cacao, The Vipers Trio, Tino Cappelletti e la Kappleman Joy Band, Mama’s Anthem, Asseneutro Funky Band, Funky Town Musicians Community, Nonsolofunk e Open Mouth Blues Orchestra.
A fare da sfondo durante l'intera giornata, tante proposte per grandi e piccini, come il mercatino degli hobbisti e dell’usato, il mercato agricolo a filiera corta e la presentazione delle molte associazioni che svolgono la propria attività sul territorio, oltre a momenti d’intrattenimento per i più piccoli, laboratori creativi, mostre ed esposizioni di artigianato locale, punti di ristoro per pranzare (o cenare) e per degustare birre artigianali di qualità.
L'appuntamento è fissato dalle ore 12.00 - con inizio live alle 13.00 - in Via Zumbrini 6. Qui, grazie alla consueta collaborazione con l'impresa sociale La Cordata verrà messo a disposizione il grande palco all'aperto dell'Anfiteatro. In caso di pioggia i live si svolgeranno all’interno del Bonaventura Music Club.
La manifestazione è organizzato anche quest’anno dal Municipio 6 del Comune di Milano, in collaborazione con la cooperativa sociale Bonaventura e il Comitato Villaggio Barona.
Lunedì 1° maggio, dalle 12.00 alle 23.00 Inizio live: ore 13.00 Ingresso LiberoAggiornato il: 02/05/2017 09:56:40