Anche se il nome, "Black Friday", di per sé suona poco rassicurante, in realtà per molti moltissimi italiani, in primis le/gli shopping victims questo venerdì 29 novembre "nero" sarà una vera e proprio manna dal cielo.
Arriva infatti direttamente dagli States, ed è ormai un appuntamento più che consolidato anche nel nostro Bel Paese, la giornata dedicata alle compere sfrenate agevolate dai super sconti (anche del 70-80%) proposti da tanti negozi, soprattutto dalle grandi catene e con le offerte migliori - ancora - sul versante e-commerce.
Questa festa dello shopping Made in USA cade, non a caso, il primo venerdì dopo il Thanksgiving (il Giorno del Ringraziamento) e apre ufficialmente il periodo di acquisti per il Natale.
E non finisce qui, perché lunedì 2 dicembre torna anche il "Cyber Monday", giorno esclusivamente dedicato agli sconti sui negozi online.
Quindi preparate le carte di credito e aspettatevi un po' di tumulto in città, perché anche Milano avrà delle belle e 'scontate' sorprese in serbo per tutti e per tutti i gusti.
Aggiornato il: 26/11/2024 13:15:55