In questo Natale, non potete lasciarvi sfuggire la visita in "Casa di Nonna Luisa" il super temporary store ideato da Vincenzo Dascanio in Via della Spiga 30 aperto dalle 9 alle 19 fino al 24 dicembre.
Casa di Nonna Luisa in Via della Spiga
Un negozio magico, ricco di decorazioni, immerso negli addobbi ed interamente a tema natalizio. Il nuovo Temporary Store "Casa di Nonna Luisa" si sviluppa su 3 piani e al suo interno è possibile acquistare le più belle decorazioni di Natale.
Ad aver ideato e realizzato gli spazi dello store Vincenzo Dascanio, il Flower Designer amante della natura e della creatività da sempre appassionato di design e innovazione.
Vincenzo Dascanio Cafè
Curatore dell’allestimento floreale e decorativo delle nozze dei Ferragnez e di Elettra Lamborghini, Dascanio ha realizzato una vera e propria boutique di fiori e decorazioni natalizie, su tre piani per un totale di 600 metri quadrati dove trovare candele profumate, complementi d’arredo e oggettistica per la casa in tema natalizio. Inoltre, puoi anche fare una gustosa colazione e merenda grazie allo spazio caffetteria e pasticceria. Elegante e raffinata con prodotti di alta pasticceria e panettoncini. In uno stile barocco un po’ vintage in cui dominano il rosso e il color oro.
Casa di Nonna Luisa | Via della Spiga, 30 | Fino al 24 dicembre
di Sara Disclafani
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: A Natale Fao Schwrz diventa il mondo delle meraviglie!
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 13/12/2021 09:08:13