Dal 5 all'8 dicembre 2021 a Milano tornano gli "Oh Bej! Oh Bej!"! I tradizionali mercatini di Sant'Ambrogio inaugurano in città l'avvio delle festività natalizie essendo ormai parte della tradizione meneghina sotto il Natale.
Tornano gli "Oh Bej! Oh Bej!" a Milano, dal 5 all'8 dicembre tra piazza Castello, viale Gadio e piazza del Cannone. Ogni anno, bancarelle di ogni genere si dispongono nel cuore di Milano. Un'occasione per godersi l'atmosfera del centro sotto le feste natalizie, ma anche per acquistare i primi pensierini o addobbi per il proprio allestimento natalizio.Quest'anno saranno circa trecento le bancarelle presenti! Tornano anche gli espositori storici, dall’artigianato alle delizie gastronomiche tipiche dell’inverno: caldarroste, frittelle e vin brulé.
Altre 80 postazioni saranno invece allestite presso il Cavalcavia Bussa, che collega la stazione di Porta Garibaldi con il quartiere Isola. Il luogo ospiterà la fiera Alter Bej! realizzata dagli operatori dall’Associazione Altrimenti, in cui sarà possibile acquistare auto-produzioni artigianali, pezzi unici e di seconda mano e creazioni artistiche, e assistere a esibizioni di musicisti, giocolieri e artisti di strada.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 30/11/2021 14:05:54