CityLife Shopping District si prepara a festeggiare con i suoi piccoli e grandi CityLifers la festa di Halloween con spettacoli, performance itineranti, una kids area con laboratori a tema e un simpatico teatro delle marionette.
La giornata inizia con un'attività interamente dedicata alla creatività dei piccini: dalle 11.00 alle 19.00, i bambini potranno cimentarsi nella realizzazione delle proprie mascherine di Halloween! A questo, si aggiunge la possibilità di scattare una foto e stamparla gratuitamente presso il corner Epson in galleria al Piano 0.
La festa si espande fino al Piano 1, nella Food Hall, in cui sarà allestito anche il Teatro delle marionette nel quale verrà messa in scena, a cura del Sipario-Verde, la storia di "Jack O Lantern", la leggenda irlandese da cui nasce la tradizionale zucca intagliata con il lumino all’interno. Lo spettacolo si svolgerà in entrambe le date del 30 e 31 ottobre dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 15.00 alle 20.00.
La giornata di lunedì 1° novembre è dedicata alle performance di artisti che, sempre presso il palco della Food Hall al Piano 1, si alterneranno dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00 intrattenendo l’intera famiglia con divertenti spettacoli, musica e giochi di magia. Tra i protagonisti di questa giornata, Billy Bolla, con il suo spettacolo di bolle di sapone, le divertenti performance di Otto Il Bassotto e la sua palla gigante, e Zio Potter, che dominerà la scena con i suoi giochi di magia, direttamente dal fantastico mondo di Hogwarts.
Nel pomeriggio, a partire dalle 15.00 fino alle 19.00, diversi artisti di fama internazionale invaderanno tutto lo Shopping District con performance itineranti per giungere al culmine dei festeggiamenti con una grande parata finale in Piazza Tre Torri. Alle 19.15 infatti tutti gli artisti saranno i protagonisti di un saluto finale pieno di sorprese.
City Life Shopping District | Divertimento da brividi
Dal 30 ottobre al 1° novembre
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 27/10/2021 22:01:22